Sala

Ristorante - Sala

Il ristorante è dotato di una sala che può ospitare fino a 350 persone prestandosi perfettamente a cerimonie di vario tipo e sicuramente a banchetti nuziali. Oltre alla sala interna, un delizioso giardino situato proprio sotto la meravigliosa Basilica di Assisi completa il Ristorante.

Non solo eventi speciali ma anche colazioni e pranzi di lavoro e in ogni caso è sempre lo chef Alberto Cardinali a curare le portate. L'attenzione e la dedizione che mette nel suo lavoro lo hanno portato ad ottenere riconoscimenti importanti quali il secondo posto secondo posto all'esposizione culinaria 2010 indetta dalla "Federazione Italiana Cuochi".

L'amore per il suo lavoro si comprende assaggiando le ricette dai sapori e odori inconfondibili. Sicuramente distanti dalla Nouvelle Cousine e più legate alla tradizione umbra. La sua specialità sono senz'altro le carni alla brace condite con i pregiati olii extra vergine di oliva del territorio e accompagnate da gustose verdure di stagione attentamente selezionate nella qualità e nella provenienza.